Io speriamo che mi connetto

16 marzo 2006

Tecnoconvinto

Ciao ragazzi, stavolta mi servirebbe una mano davvero grossa e spero che qualcuno risolva il mio problema. Ho acquistato ultimamente il nokia 6600, il quale è un bellissimo cellulare che utilizzo insieme al PC. Per ascoltare gli Mp3 sul Nokia, ho installato al suo interno il programma UltraMp3 il quale sembra il migliore programma per ascoltare mp3 sul telefonino. Ho fatto una prova con un Mp3, e devo dire che la riproduzione del formato è molto meglio degli Amr che ho costruito recentemente. Il problema è che sono sempre obbligato a salvare gli Mp3 nell'archivio dei messaggi, sia quello del telefono e sia quello della memory card. Quello che voglio fare è inserire gli Mp3 nella memory card, ma dove voglio io, sapreste darmi un consiglio? Potrei anche levare la memory card dal telefono ed inserirla nel mio lettore mp3 Thomson, ma questo leva e metti tutte le volte non mi piace.

Attendo una vostra bisognosa risposta.....