Io speriamo che mi connetto

01 giugno 2006

Nozioni spazio-temporali

U: Dov'è il mio router?

 

2 Comments:

  • spettacolare

    By Blogger filippo fricca ricca, at 4:49 PM  

  • sarebbe stato TOGO se gli avessi chiesto di scrivere "una frase" ti avrebbe risposto, ma dovè la tastiera?

    io credo che Kevin Mitcnick avrebbe avuto seri problemi a estorcere le simpatiche informazioni dagli utenti di oggi, ve lo immaginate?

    KM: Ciao sono un tecniko della blabla system and co, mi servirebbe sapere il numeretto che sta scritto sopra il modem, quella scatola che sta sotto il monitor di fronte a lei.

    U: Scusi che controllo, no si sbaglia sotto il monitor ci sono 3 vecchie lattine di fanta delle cartacce di mars e twix, nessuna scatola apparte quella dei bomboloni -_-

    By Blogger Rusant, at 12:01 PM  

Posta un commento

<< Home